Сapsicum contiene una serie di sostanze necessarie per la formazione, la riparazione e il funzionamento della cartilagine, delle ossa e di altri tipi di tessuto connettivo. Tali sostanze includono vitamine A, C, vitamine del gruppo B, magnesio, calcio, fosforo, zinco, zolfo e vitamina C, coinvolte nella sintesi naturale del collagene, una proteina del tessuto connettivo che fornisce elasticità ed elasticità della cartilagine articolare.
Horse chestnut migliora la condizione dei capillari, riduce la viscosità del sangue. Normalizza il lavoro del sistema vascolare del corpo. Ha effetti decongestionanti, antinfiammatori e analgesici.
Southern blue gum rafforza le pareti dei vasi sanguigni, aiuta a ridurre la pressione sanguigna. Provoca effetti sedativi e antiaritmici. È un antiossidante, promuove la riparazione cellulare.
Ripristina in maniera efficace la cartilagine danneggiata
Elimina dolori, gonfiori e perdita di sensibilità delle articolazioni
Dona nuovamente mobilità alle articolazioni
Al giorno d’oggi le malattie della cartilagine come: artrite, artrosi, poliartrite, coxartrosi, osteocondrosi occupano una delle posizioni in testa alle classifiche in quanto a diffusione tra i cittadini. Purtroppo ultimamente queste patologie non hanno più limiti d’età.
In Italia la situazione è catastrofica, circa il 50% della popolazione ha qualche tipo di problema di articolazioni. Ma la cosa peggiore è che le persone preferiscono i metodi “non tradizionali” per curarsi, il che spesso comporta un aggravarsi della situazione. Per questo per evitare che la situazione peggiori esiste un nuovo preparato, attualmente il più efficace in circolazione, per curare le articolazioni e la cartilagine : “Hondrofrost”.
Secondo i risultati dei test clinici “Hondrofrost” vi libererà da qualsiasi problema alla cartilagine in 1,5-2 mesi. Il preparato ha superato qualsiasi tipo di analogo in quanto ad efficacia di 2-3 volte.
Hondrofrost viene prodotto secondo l’antica ricetta della gente maori, la gente della Nuova Zelandia. La ricetta viene trasmessa di generazione in generazione e mantenuta nel segreto più totale. Le tribù polinesiane hanno voluto rivelarcela con l’unica condizione che non si producano più di 1500 confezioni di gel l’anno.
C'è un estratto che è arricchito con Mentha piperita leaf extract, Horse chestnut, Lucerne e Southern blue gum.
Se confrontato con le infezioni il preparato non rovina la cartilagine e la struttura delle articolazioni, al contrario penetra in profondità grazie all’osmosi e nutre la struttura e le funzioni delle articolazioni. Questo effetto viene raggiunto grazie alla formula segreta "Hondrofrost".
Io consiglio ai miei pazienti con malattie alle articolazioni di diverso tipo e origine e stadio di usare la gel “Hondrofrost”. Ovviamente non tutti riescono a comprarla per via della produzione limitata. La gel ha azione locale, penetra nell’articolazione e agisce sulla risoluzione del problema. Il contenuto unico della gel "Hondrofrost" rigenera il tessuto danneggiato della cartilagine, elimina il dolore e l’infiammazione alle articolazioni danneggiate per ripristinare il corretto funzionamento delle stesse. E’ perfetto per curare l’osteocondrosi, l’artrite, l’artrosi e i problemi dell’apparato motorio in generale.
Gli studi clinici del preparato Hondrofrost sono stati effettuati nell’autunno del 2014 in Italia. Ne hanno preso parte più di 5000 persone, che hanno avuto problemi alle articolazioni. Per 40 giorni i pazienti hanno utilizzato Hondrofrost 2 volte al giorno. I risultati dell’esperimento hanno lasciato i dottori a bocca aperta!
Tutti i partecipanti al test hanno notato un incredibile miglioramento con l’utilizzo della gel Hondrofrost. Quasi il 90% delle persone si è liberato dell’artrite. Nessun prodotto di quelli attualmente in commercio per la cura di cartilagine e articolazioni è mai riuscito a dare un risultato anche lontanamente simile.
Chi ha già qualsiasi tipo di problema alle articolazioni
Persone di età avanzata che perdono l’elasticità delle articolazioni per via dell’età avanzata
Chi ha subito operazioni alle articolazioni
Chi ha subito traumi alle articolazioni e alla spina dorsale
Chi ha uno stile di vita sedentario (chi passa molto tempo al pc)
chi effettua sforzi che ricadono sulle articolazioni (come ad esempio chi ha peso in eccesso)
Sportivi
Per la prevenzione delle malattie alle articolazioni è raccomandato curarsi a prescindere (col passare degli anni le articolazioni peggiorano sempre)
3 anni fa, a febbraio, il mio ginocchio si è ammalato. Dopo avermi fatto una lastra mi hanno detto che avevo l’artrite. Facevo fatica a camminare, come un invalido. Mi hanno proposto di operarmi. Io non volevo andare sotto i ferri. Ho iniziato a cercare da solo una soluzione alternativa al problema. Meno male che non li ho ascoltati. Ho scoperto questa nuova gel “Hondrofrost”, l’ho ordinata sul sito ufficiale. La gel mi è arrivata dopo 7 giorni, l’ho applicata seguendo le indicazioni alla lettera. L’11 giorno ho nuovamente cominciato ad allenarmi, sono maratoneta. Il ginocchio non mi da più problemi!!
Sono finita in ospedale con l’osteocondrosi e un forte dolore alle articolazioni della spalla (era gonfia). Ho passato molto tempo sotto flebo, ho preso varie vitamine, minerali, ho provato con i magneti con i piccoli interventi (come l’estrazione dalla spina dorsale), i massaggi e l’agopuntura. Sono tornata a lavorare e la mano ancora non si muoveva. Sono stata dal neurologo e mi ha proposto quest’ultima novità, l’ultima spiaggia per così dire. La gel “Hondrofrost”, che ho usato per 3 volte al giorno. Ha funzionato ora posso lavorare tranquillamente e vado anche a ballare.
A quanto vedo non ha aiutato solo me la gel “Hondrofrost”! Che bello. Io ero convinto che mi sarei dovuto operare, ma sono riuscito a trovare un medico onesto ch emi ha consigliato questo preparato. Con 3 cicli ho ripristinato completamente l’articolazione, zero dolore, zero gonfiore, La gel è perfetta, che altro dire.
Applicate una piccola quantità di gel sul palmo della mano
Applicate con movimenti a mo di massaggio sulla zona interessata
Utilizzate 3 volteal giorno
Lorenzo Belli
Responsabile della qualitàcontrolla che il vostro ordine sia originale ed imballato con cura
Giulia Pausa
Responsabile Call CenterRisponde della prontezza del servizio di richiamata
Alessio Pizzaballa
Responsabile del settore logisticarisponde della spedizione e della consegna all’indirizzo da voi indicato per tempo